- 50g per pianta per i terricci ben fertilizzati.
- 100g per terreni sabbiosi e/o poco fertilizzati
ptus ALL-IN-ONE è un fertilizzante organico a lento rilascio in pellet composto da elementi nutritivi organici NPK combinati con Zolfo, Magnesio e microelementi chelati come Boro, Ferro, Manganese, Zinco e amminoacidi.
Aptus ALL-IN-ONE è completamente organico ed è indicato a tutte le colture organiche. È un nutrimento completo e fornisce tutti gli elementi nutritivi che le piante richiedono nelle giuste proporzioni.
Aptus ALL-IN-ONE contiene stimolatori di crescita che migliorano l'assorbimento dei nutrimenti e assicurano la stimolazione biologica della pianta.
Aptus ALL-IN-ONE assicura un nutrimento bilanciato a lento rilascio: i nutrimenti vengono resi disponibili per le piante gradualmente per una durata di tre mesi. Per coltivazioni più lunghe (fino a 6 mesi) è necessaria un'aggiunta di prodotto, distribuendolo attorno alla pianta, dopo circa due mesi.
Applicazione e dosaggio:
Aptus ALL-IN-ONE viene applicato solo una volta per piante a ciclo breve, due volte per piante a lunga maturazione.
Il prodotto può essere distribuito dentro e intorno la buca della pianta oppure può essere mischiato al terriccio.
In caso della necessità di una seconda applicazione (piante a ciclo lungo) distribuire ed interrare leggermente il prodotto attorno alla chioma della piante e successivamente innaffiare.
Il dosaggio per pianta di Aptus ALL-IN-ONE dipende dalla composizione e dai valori nutritivi del terriccio utilizzato.
L'utilizzo di Aptus ALL-IN-ONE dipende dalla coltivazione.
Per coltivazioni brevi (da 0 a 3 mesi) una applicazione al trapianto.
Pe coltivazioni lunghe (da 0 a 6 mesi) una applicazione al primo trapianto e ripetere dopo 2 mesi distribuendo il prodotto attorno alla pianta.
Aptus ALL-IN-ONE può essere conservato fino a tre anni in un luogo asciutto e al riparo dal freddo.