Biomagno crescita O.M : urea, nitrato di Calcio. Componenti organiche: borlanda fluida, sangue fluido.Agente chelante EDTA: Intervallo di pH che garantisce una buona stabilità della frazione chelata: 2-6,5. Agente chelante EDDHSA: Intervallo di pH che garantisce una buona stabilità della frazione chelata: 4-9. Fertilizzanti organici o ammendanti / per almeno 21 giorni dopo l?applicazione è vietato alimentare gli animali d'allevamento con piante erbacee assunte attraverso il pascolo o somministrate dopo essere state raccolte.
CARATTERISTICHE: CRESCITA O.M. è concime organo-minerale azotato con microelementi fluido adatto per la fertirrigazione e la concimazione fogliare di tutte le colture. L'azoto in esso contenuto nutre senza provocare squilibri, garantendo una nutrizione di base perfetta. Il sapiente e completo mix di microelementi di cui è costituito, cura e previene carenze nutrizionali, conferendo maggiore consistenza ai tessuti verdi, migliorando la lignificazione e incrementando lo spessore delle membrane cellulari con conseguente aumento di resistenza alle malattie.
Il prodotto per le materie prime utilizzate e per la sua peculiare formulazione contiene proteine, vitamine, polisaccaridi, acidi policarbossilici, betaina, sali minerali, aminoacidi (lisina, metionina, triptofano, acido aspartico, acido glutammico, prolina, glicina e arginina), oligosaccaridi, enzimi (cellulasi, proteasi, amilasi, lipasi), batteri della rizosfera (Pseudomonas spp., Bacillus spp., Attinomiceti), Funghi saprofiti (Trichoderma spp.).
Composizione:
Azoto,(N) totale 8,5%, Azoto (N) organico 1%, Azoto (N) Ureico 7%, Carbonio (C) organico di origine biologica 7%, Boro (B) solubile in acqua 0,03%, rame (Cu) solubile in acqua 0,18%, Rame(Cu) chelato con EDTA 0,18%, Ferro (Fe) chelato con EDDHSA 0,06%, Zinco (Zn) solubile in acqua 0,18%. Concimi minerali: urea, Nitrato di calcio. Componenti organiche: borlanda fluida, sangue fluida. Agente chelante: EDTA . Intervallo di pH che Garantisce una buona stabilità della frazione chelata: 2-6,5. Agente chelante: EDDHSA. Intervallo di pH che garantisce una buona stabilità della frazione chelata:4-9.
- enzimi, batteri, carboidrati, proteine, peptidi, amminoacidi, acidi umici - acidi fulvici - acidi crenici e vitamine.
Effetti:
- Rapido incremento della crescita;
- Steli resistenti;
- Apparato fogliare rigoglioso;
- Aumento dell'attività fotosintetica;
- Resistenza alle avversità;
- Resistenza ai patogeni;
DOSAGGI: 0.5ml ? 1,5ml \ litro di acqua per tutto il periodo di sviluppo floreale, come da scheda di fertilizzazione
Applicazione: per via radicale; per via fogliare.
Impiego:
Utilizzare durante il periodo di crescita vegetativa, post stress e quando si vuole aumentare il tenore di azoto o correggere carenze nutrizionali.