-
Alta efficienza e risparmio energetico
-
Opzione controllabile tramite telecomando Lumatek Digital Controller
-
Completamente silenzioso e massima dissipazione del calore
-
Schermatura RF
-
Indicatore di stato a LED
-
Protezione completa del circuito
-
Tecnologia soft start
-
Tecnologia di avvio intelligente
-
Regolazione automatica della frequenza
-
Resa cromatica superiore (CRI), super-alto PPF aumentato Ultravioletto e lunghezze d'onda rosse lontane
-
5 anni di garanzia
-
Certificazione CE
-
Tensione: 240 V 50/60 Hz
-
Ingresso corrente Max (A): 1,60 A.
-
Potenza in ingresso: 334W
-
Potenza in uscita: 315W
-
Fattore di potenza: > 0,97
-
Efficienza: 92%
-
Campo di tensione: da 185 a 275 V
-
THD: <10%
-
CF: <1,6
-
Frequenza operativa: onda quadra a bassa frequenza
-
Nessun rumore udibile, nessun sfarfallio
-
Temperatura ambiente per funzionamento a pieno carico: 40 ℃
-
Aumento della temperatura del contenitore (Δt): 30 ℃
-
Grado di zavorra IP: IP20
-
Umidità: 90%
-
Tensione di alimentazione: 240 V / 50 Hz
-
Potenza lampada (W): 315
-
Corrente della lampada (A): 3.15
-
Vita stimata (H): 14000
-
CCT (K): 3100K (Agro)
-
Lumen iniziali (lm): 37000 (3100K)
-
Efficienza luminosa (lm / W): 118 (3100K)
-
PAR (micromols / sec): 650 (3100K)
-
Lampadina: T38
L'Aurora è un dispositivo integrato all-in-one che combina un ballast elettronico dimmerabile Lumatek, un riflettore compatto e una lampada CMH da 315W.
Il ballast può essere controllato a distanza con un pannello di controllo digitale Lumatek (venduto separatamente) ed è dimmerabile.
Se utilizzato con il controller, Aurora può essere programmato con tempi di attivazione/disattivazione, alba/tramonto simulato con dissolvenza programmata da luminosità completa e oscuramento automatico se vengono superati i parametri di temperatura ambiente di crescita.
L'affidabile ballast digitale CMH da 315 W di Aurora è stato utilizzato con successo in impianti di coltivazione di tutto il mondo e utilizza la tecnologia a onda quadra per utilizzare in modo efficiente lampade alogene a metallo ceramico da 315 W (anche note come CMH / CDM / LEC).
Per motivi di sicurezza, questo reattore utilizza la protezione completa del circuito, tra cui apertura/cortocircuito, sovratemperatura, sovratensione/bassa tensione, fine vita lampada/rettifica e soppressione EMI.
La lampada a impulso 315H CMH di Aurora è stata progettata per l'uso con il reattore elettronico Lumatek 315W CMH ed è prodotta utilizzando la tecnologia dei tubi ad arco in ceramica di alta qualità e una specifica miscela di gas per l'orticoltura che crea una produzione spettrale ottimale per una crescita sana delle piante.
La tecnologia CMH crea livelli PAR / PPF ad alta energia con basso calore a pieno spettro, che è più vicino alla luce solare e produce una crescita delle piante più sana e una maggiore resa. Con un CRI (indice di resa cromatica) di> 90% è perfetto per la coltivazione di prodotti di alta qualità. Aurora è dotata di una lampada ad alogenuri metallici in ceramica Lumatek 315-930 (Agro) 3100K, disponibile anche nel formato di spettro Daylight 4200K.
Il tubo ad arco in ceramica PCA consente alla lampada di funzionare a temperature interne più elevate aumentando la resa cromatica, la resa e l'efficienza. PCA resiste all'interazione con le sostanze chimiche all'interno del tubo che stabilizza la miscela chimica per tutta la vita della lampada, migliorando così la coerenza del colore e la manutenzione del livello PAR / PPF.
La tecnologia a impulso continuo consente tempi di avvio e di accensione più rapidi, maggiore durata della lampada e maggiore manutenzione del flusso luminoso.
Caratteristiche Principali Riflettore Aurora:
Caratteristiche Tecniche Ballast Lumatek Dimmerabile Per Lampade CMH Da 315W:
Caratteristiche Tecniche Bulbo Lumatek 315W CMH (3100K):