NUOVO TIMER CON FOTOCELLULA
Il CHRONO-B1 è stato realizzato per accendere e spegnere qualsiasi componente fino a 15 ampere con una programmazione ripetuta stabilita dall'utente.
L'utente deve semplicemente collegare il CHRONO-B1 ad una presa di corrente standard e dopo collegare il proprio componente alla presa nella parte frontale del CHRONO-B1.
L'utente dopo selezionerà i tempi di accensione (da 15 secondi a 5 ore) e di spegnimento (da 15 secondi a 13 ore).
La fotocellula permette all'utente di selezionare l'attivazione del timer durante la notte, durante il giorno o 24h (fotocellula non abilitata su funzione 24h).
Selezione Giorno Notte o modalità 24 ore
Prima di utilizzare questo apparecchio, l'utente deve decidere se si vuole usare il timer durante il giorno, la notte o 24 ore.
Per selezionare la modalità GIORNO:
ruotare entrambe le manopole completamente in senso orario. Dopo un paio di secondi i LED sulla parte anteriore dell'unità inizieranno a lampeggiare On / Off. Dopo che i LED smettono di lampeggiare, la modalità selezionata è indicata dal LED che rimane illuminato.
(* Verificare che il LED di modalità Day è ON.)
Per selezionare la modalità NOTTE:
ruotare entrambe le manopole completamente in senso orario. Dopo un paio di secondi i LED nella parte anteriore dell'unità inizieranno a lampeggiare On / Off. Dopo che i LED smettono di lampeggiare, la modalità selezionata viene indicata dal LED che rimane illuminato.
(* Verificare la modalità Night LED è acceso.)
Per selezionare la modalità 24 ORE:
ruotare la manopola completamente a sinistra in senso antiorario e la manopola destra completamente in senso orario. Dopo un paio di secondi i LED nella parte anteriore dell'unità inizieranno a lampeggiare On / Off. Dopo che i LED smettono di lampeggiare, la modalità selezionata è indicata dal LED che rimane acceso.
(* Verificare se i LED giorno e notte sono in modalità ON.)