Bud Ignitor è in grado di triplicare il numero di fiori.
Bud Ignitor è stato progettato per sovralimentare lo sviluppo floreale attraverso un programma di nutrizione mirata durante le primissime fasi di fioritura.
Bud Ignitor di Advanced Nutrients è uno stimolatore di fioritura liquido sviluppato per l'utilizzo in idroponica, terra e fibra di cocco.
Bud Ignitor serve per attivare il processo di sviluppo dei fiori grazie ad una sovra-alimentazione mirata durante i primi giorni di fioritura. Contiene carbonato di potassio, fosfato di potassio, solfato di potassio e co-fattori sostanze che sviluppano e ottimizzano la fase di fioritura. L'effetto di Bud ignitor è sostanzialmente quello di aumentare il numero di nodi da cui viene prodotta una nuova gemma, e quindi un nuovo fiore.
I test di laboratorio indicano che, sebbene di solito il 25-55% dei nodi normalmente si trasformano in luoghi di fioritura, con Bud Ignitor si raggiunge il 65-97% e in tempi molto più brevi.
Mescolare 2 ml per litro per le prime 2 settimane della fase di fioritura. (Subito dopo aver modificato il fotoperiodo a 12/12).