Acido fulvico di qualità superiore. Un bio-stimolatore naturale.
Fulvic è un acido fulvico esclusivo, estratto con precauzione da un giacimento eccezionale di Leonardite nel Nuovo Messico. Ricco di sostanze organiche e minerali essenziali facilmente utilizzabili dalla pianta, è uno stimolatore della crescita a partire dalla giovane pianta/talea fino all'inizio della fioritura.
Grazie all'azione regolatrice e chelatante, nonché alla grande capacità di scambi ionici:
- Migliora la capacità della pianta di assorbire gli elementi nutritivi convertendoli in particelle facilmente assimilabili.
- Rilascia degli elementi nutritivi a tutte le parti della pianta: radici, steli, fogliame, fiori e frutti.
- Offre ai coltivatori i benefici di un elemento organico naturale allo stato liquido.
- In idroponia e fuori suolo contribuisce a creare un ambiente ancora più simile a quello della terra. Si ottengono così delle piante vigorose, resistenti agli stress, e dei raccolti più belli e abbondanti. Fulvic è un prodotto naturale.
È efficace in idroponia, fuori suolo e in terra.
Applicazione:
- Da 2 a 3mL al litro di acqua per germogli e talee, e durante tutta la fase di crescita.
- Aggiungetelo direttamente nella soluzione nutritiva o in applicazione fogliare, vaporizzatelo su entrambi i lati delle foglie.
Agitare bene prima dell'uso: il processo produttivo di Fulvic si è ulteriormente evoluto. Per garantire la massima purezza del prodotto è stata eliminata l'ultima fase di preparazione che consiste nel rimuovere gli ultimi residui di acido umico. Tali residui, i depositi scuri eventualmente presenti sul fondo della bottiglia, non alterano in alcun modo la qualità del prodotto - anzi contribuiscono ai suoi effetti benefici. Fulvic non è un fertilizzante, è un additivo da usare in combinazione con dei fertilizzanti completi.